ISPIRAZIONI
Progettazione e creatività
Abbiamo realizzato questo concept immaginando uno spazio cucina particolare, libero sulla parete tradizionalmente dedicata ai pensili, per offrire una soluzione pulita e di ampio respiro.
La presenza della carta da parati su una parete della cucina ha il suo limite nell’ area adiacente alla zona fuochi, dove è sempre meglio utilizzare un paraschizzi in alluminio o vetro.
La pulizia giornaliera con prodotti aggressivi a lungo termine potrebbe danneggiare la carta da parati, sia in fibra che in TNT, il nostro consiglio è quindi di utilizzare un elemento strutturale che non limiti l’estetica ma favorisca la praticità.
L’applicazione dalla carta da parati Carandine è stata studiata cercando di accompagnare i colori già presenti all’interno dell’ambiente, rispettando i toni caldi del pavimento e dell’arredamento, valorizzando infine il materiale scuro del mobile cucina.
Questa wallcovering completa in modo naturale e ricercato un ambiente pulito, arricchendolo senza ledere lo stile minimale di progettazione.
Guarda il risultato!
