CHI SIAMO

CARTILLA nasce in uno spazio coworking nel cuore del distretto ceramico di Sassuolo.

Un angolo creativo dove l’estrosità scorre libera sulle pareti e dove una ricerca continua permette alle carte da parati CARTILLA di trovare forma in un melting pot di materie e design di tendenza.

La cura nei dettagli e l’attenzione verso il cliente finale ci hanno portato a sviluppare servizi come FOTOINSERIMENTO, per permettere a chiunque di guardare oltre lo spazio, di lasciarsi trasportare dall’emozione e proiettarsi direttamente in un progetto nel proprio ambiente di casa, hôtellerie o spazio commerciale.

L’importanza del Made in Italy, grazie ad uno sviluppo grafico e di stampa realizzati con le più avanzate tecnologie del nostro territorio.

É una grande passione che alimenta le nostre personalità creative.

Speriamo possiate essere coinvolti dallo spirito CARTILLA e di lasciare un segno indelebile nei nei cuori e nelle pareti di chi sceglie le nostre creazioni.

CHRISTIAN FANTUZZI

Mi piace sviluppare progetti e idee innovative, ma soprattutto renderle percepibili. Comunicare in modo semplice rende le cose efficaci.

Ho progettato e gestito diverse piattaforme e-commerce, partendo dall’esigenza del mercato fino allo studio dell’assistenza all’ utente finale.

MATTEO GUIDUCCI

Sono un imprenditore sassolese con anni di esperienza in trattative import/export con i paesi Scandinavi, che frequento costantemente e che mi hanno trasmesso la passione per il design d’interni.

L’altra mia passione è il tennis che seguo da sempre e che pratico da amatore.

ALBERTO MONTI

Sono un agente di commercio specializzato in rivestimenti di design con esperienza pluriennale nel mercato francese.

Adoro viaggiare, scoprire il mondo e le sue culture. Questo mi aiuta ad avere una visione imprenditoriale aperta a nuovi orizzonti.

WILLIAM BOULLIER

Designer laureato nel 2006 in Francia con un master in engineering design management.

Esperienza pluriennale nella grafica industriale e gestione di progetti a livello nazionale ed estero.

ANDREA MURATORI

Mi sono Laureato in Economia e Marketing internazionale presso la facoltà di Modena, ho iniziato la mia carriera lavorativa nel settore ceramico Sassolese.
Mi occupo di ricerca e sviluppo del prodotto, amo il design e l’architettura.
“Un business deve essere coinvolgente, deve essere divertente e deve esercitare il tuo istinto creativo”.