Visualizzazione di tutti i 6 risultati

La linea VINTAGE è un tuffo nel passato. Uno sguardo alla bellezza senza tempo delle maioliche e delle illustrazioni in voga qualche anno fa. Arredano senza mai passare di moda grazie alle loro splendide forme e tonalità di colore.
Per questa tipologia di carta da parati è stata scelta una palette di colori tenue ma di carattere proprio a voler sottolineare la bellezza di ogni singolo disegno raffigurato.

Soluzione ideale per decorare qualsiasi tipo di ambiente, dagli spazi più classici a quelli più moderni. VINTAGE non è solo l’occasione perfetta per arredare con stile e carattere le pareti della casa, o di un singolo ambiente, ma è anche una scelta elegante e di grande stile per arredare a tema uno spazio professionale.
E’ ideale per arredare con giusto ed eleganza, piccole cucine ma anche ampi spazi in cui la zona giorno è la protagonista indiscussa. Perfetta anche per ristoranti con cucina a vista e no.

Una linea che si rifà agli anni del dopoguerra italiano ma che oggi è tornata nuovamente di moda grazie proprio alla sua bellezza.

Forme e colori sono bilanciati per rispettare in modo preciso gli ordini delle geometrie del tempo. Una linea per rendere unico e originale gli ambienti grazie ai piccoli dettagli.