1–12 di 16 risultati

La linea Natura di Cartilla arredano gli spazi con eleganza e gusto. Grazie alle sue varie tonalità di colore, forme e disegni, soddisfano i gusti e i desideri di chi cerca una carta da parati particolare e raffinata.
Ideale per chi ama la natura e la sua innata bellezza, la linea Natura trasforma qualsiasi ambiente in un luogo magico e suggestivo. Ispirata ai paesaggi incontaminati più nascosti del nostro pianeta, Natura interpreta appieno l’atmosfera e la filosofia tipica dei luoghi selvaggi e variopinti in cui è possibile vivere appieno la propria vita in assoluta libertà in armonia con se stessi.
Diverse le carte da parati di questa sezione, ognuna con una propria caratteristica che arricchisce, con gusto e stile, lo spazio in cui viene applicata.
E’ ideale sia per chi ama uno stile più classico ma anche da chi ha uno spirito più moderno, grazie all’attenta selezione delle illustrazioni scelte. La parete rivestita dalla carta da parati conferisce alla stanza un senso di libertà simile a quello che si può provare stando all’aria aperta. Un paesaggio naturale così delicato ma di grande impatto estetico.

Natura può essere utilizzata sia nella zona notte, come camera da letto e camerette, ma anche in spazi della zona giorno come living ed open space. Questo crea sicuramente un meraviglioso effetto di ampiezza visiva. Per chi ha uno spirito più creativo, inoltre, Natura è perfetta anche negli ambienti di lavoro, come uffici, agenzie e studi medici.
Verde, marrone, bianco e sabbia sono i colori protagonisti delle carte da parati a tema natura. Il verde, in particolare, è il colore che trasmette pace, calma e tranquillità, ideale proprio per ambienti in cui il riposo è il protagonista indiscusso.

Le illustrazioni raffigurano, invece, gli scenari più belli che la natura ci offre:

• foglie di piante sempre verde come la felce;
• fiori;
• rami di alberi;
• foreste tropicali;
• piccoli uccellini;

Tutti quegli oggetti che ci fanno amare la natura incontaminata.