Visualizzazione di tutti i 8 risultati

La linea 3D da quella sensazione di guardare oltre. Una tipologia di carte da parati che amplifica gli ambienti in cui viene applicata.
Grazie alle sue raffigurazioni, la parete sembra una grande finestra sul mondo con scenari unici e particolari. Una dimensione creativa e unica per spazi sia ampi che piccoli. Un’illusione ottica unica e meravigliosa data da grandi arcate e finestre che si aprono su scenari particolari.
L’effetto creato è quello dell’illusione ottica, di qualcosa che sembra esserci ma che in realtà non c’è.
E’ ideale per ambienti dinamici, giovani e moderni. Ma anche per spazi in cui predilige uno stile più classico. La scelta di questo tipo di carta da parati va effettuata con cura, ma se sapete come bilanciare con attenzione forme, colori e motivi l’effetto è assicurato. Le tonalità utilizzate sono quelle chiare e tenue del grigio chiaro.

La 3D è la soluzione perfetta per trasformare gli spazi in un contesto particolare, di grande impatto estetico e visivo, e perché no, anche per far sembrare uno spazio di piccole dimensioni un po’ più grande rispetto all’ampiezza effettiva.