Quante volte hai sentito dire – o hai detto – che “ormai online si trova tutto”.. La rete è un gigantesco catalogo in cui, nel corso del tempo, è diventato sempre più facile orientarsi rispetto a quello che si vuole acquistare. La grande disponibilità di prodotti rende questo luogo/non luogo sempre di più un punto di riferimento rispetto ai negozi reali. Sebbene siamo consapevoli che non tutto si possa davvero comprare online e che il negozio fisico rimanga un’esperienza difficilmente sostituibile, è vero che esistono diversi vantaggi nell’acquistare online quando si tratta di carta da parati, in particolare se diventa un’esperienza facile, di qualità e concreta.

Di seguito scoprirai quali sono i quattro motivi per cui ha senso acquistare online la carta da parati (come la nostra) con un servizio personalizzato e ad hoc (tipo il nostro) ben calibrato sulle tue esigenze décor.

Elenco dei contenuti

  1.   La rete fa sentire azienda e cliente…più connessi
  2.   Il servizio è tutto
  3.   Resa estetica: il rendering è una cosa seria
  4.   Qualità da guardare anno dopo anno
cartilla staff servizi su misura

Sembra un controsenso, eppure non lo è. Come fa la rete, luogo impalpabile per eccellenza, a diventare la destinazione d’elezione per essere in vero contatto con un’azienda che fa carta da parati? Il nostro settore è di fatto composto da una parcellizzazione di rivenditori, con molteplici cataloghi disponibili, di diverse aziende produttrici di carte, che scelgono cosa mostrare a chi si rivolge loro. I rivenditori non hanno la possibilità di avere in negozio i campioni di tutte le carte disponibili, né di esporle nella loro totalità, né di fornire informazioni minuziose su tutti i prodotti.

Noi di Cartilla produciamo le carte, siamo noi che trattiamo quel prodotto, che lo conosciamo e che ci sentiamo preparati a trattare. Da noi riceverai solo informazioni certe e precise, perché ci occupiamo di creare le carte da parati, dall’inizio alla fine. Se non hai voglia di cercare le carte da parati sul nostro sito web, divise per categorie secondo i temi grafici, hai sempre la possibilità di scaricare il nostro ampio catalogo da qualsiasi dispositivo, che sarà sempre aggiornato con le ultime novità, date le possibilità smart del mezzo.

blank

C’è poi un dato che non può essere trascurato per chi si approccia all’acquisto online della carta da parati: gli intermediari che rivendono in negozio o showroom fanno parte di una filiera lunga che a ogni passaggio rincara necessariamente il prezzo finale. Epurando la vendita da questi passaggi, hai un prezzo di certo più snello.

In definitiva, se scegli Cartilla il processo di acquisto del prodotto sarà diretto e senza nozioni rarefatte, andremo dritti al punto e a trovare quello che ti serve, sia dal punto di vista estetico che funzionale, e a ottimi prezzi. Senza intermediari ci sentiamo di fatto più vicini a te ed è più facile dialogare direttamente con noi. Tutto questo è possibile grazie al nostro servizio clienti.

blank

Quando contatti Cartilla hai una sicurezza: non riceverai mai risposte automatiche, né sentirai voci registrate se chiami, o numeri da digitare. Ad ascoltarti ci sono sempre le persone del nostro team pronte ad assisterti in tutto il ciclo di acquisto, dalla selezione della carta, alle dritte sulla posa.

Nella scelta della carta i nostri esperti possono darti suggerimenti sia funzionali che estetici, presentandoti varianti colore o alternative grafiche rispetto alla tua selezione, per darti il vantaggio di avere un prodotto il più possibile adeguato al tuo arredamento e alle tue esigenze estetiche.

Il nostro servizio è così su misura che potrai chiedere modifiche grafiche sulle carte da parati che vedi sul sito, variazioni sui soggetti e cambiamenti sulle dimensioni e sui colori. Hai anche la possibilità di avere una carta totalmente personalizzata, che il nostro team creativo realizzerà in base alle tue direttive, inserendoti nel processo della creazione, dall’approvazione delle prime bozze fino all’accettazione del render sull’ambiente di destinazione.

blank
blank

Per permetterti di capire come sarà la carta da parati che hai scelto, nell’ambiente che vuoi decorare, abbiamo un servizio di rendering che ti dà l’effettiva resa estetica della carta, con la luce reale che è presente nel tuo spazio. Compreso nel prezzo ci sono tre alternative grafiche che il nostro team ti propone per avere una visione più completa e ti sarà possibile chiedere altri foto-inserimenti o modifiche.

Se vuoi toccare con mano la carta da parati puoi sempre acquistare il campione, la cui spesa ti viene resa in caso di acquisto della carta. Il campione può servirti a capire la tabella cromatica e la sensazione tattile del materiale, ma è solo con il rendering che può renderti davvero conto del progetto dal punto di vista estetico.

blank
blank
blank

Abbiamo parlato di servizio e di resa estetica, ma questi due fattori non starebbero in piedi se non fossimo sicuri della qualità delle nostre carte da parati. Prima di tutto l’alto livello del nostro supporto che è robusto e resistente, realizzato in tessuto non tessuto da 350 g/mq coatizzato in PVC, che permette grande impatto estetico, copertura delle imperfezioni, facilità di pulizia e manutenzione, durata di oltre dieci anni e rimozione semplice una volta che hai voglia di cambiare.

Ultimo ma non per importanza c’è la qualità dal punto di vista della ricerca creativa. Il momento di progettazione grafica delle carte è per noi molto importante e ci avvaliamo di designer che mettono il loro talento su parete, esprimendosi con disegni e soggetti di grande impatto visivo. Troverai le carte suddivise in temi adatti a molteplici esigenze estetiche, inoltre, periodicamente, lanciamo delle piccole capsule collection con le ultime novità nate in casa Cartilla.

carta da parati vinilica in tnt